Barga, musica e solidarietà per ricordare FedericaIMG_5106

 L’iniziativa benefica dedicata alla giovane barghigiana scomparsa tre anni fa è in programma il 3 dicembre allo Shamrock Irish Pub, il ricavato sarà devoluto al GVS di Barga che da anni risponde ai bisogni dei portatori di handicap
Barga (LU) – Una serata di musica e solidarietà per ricordare Federica Del Carlo, la giovane barghigiana prematuramente scomparsa tre anni fa. È in programma domenica 3 dicembre a partire dalle 18 allo Shamrock Irish Pub a Barga (via G. Marconi 10, piazzale del Fosso). L’iniziativa è aperta a tutti. Chi vorrà potrà partecipare all’aperitivo, alla cena o al dopo cena, quando entrerà in scena anche la musica dal vivo, grazie all’esibizione di alcune band emergenti del territorio. Il ricavato della serata, che si svolge con il patrocinio del Comune di Barga, sarà devoluto al Gruppo Volontari della Solidarietà, una realtà molto radicata nel tessuto sociale barghigiano, che da tanti anni risponde ai bisogni delle persone portatrici di handicap.
“Anche quest’anno – dicono gli organizzatori della serata, i rappresentanti della Pro Loco di Barga di cui la giovane faceva parte –  l’iniziativa in memoria di Federica nasce per essere un momento di festa, di incontro e di amicizia a base di musica. Tutti ingredienti che sarebbero piaciuti a Federica, che aveva una risata allegra, amava la compagnia ed era sempre in prima linea quando si trattava di rimboccarsi le maniche e darsi da fare per la nostra comunità. È importante essere in tanti, per ricordare un’amica che non c’è più e per supportare una buona causa”.
È gradita la prenotazione al numero: 388.9051483.

Share