Banner è un’eroina. Questo bellissimo husky non si preoccupa solo del fatto che il suo proprietario è portatore di handicap, Whitney Braley, era anche responsabile di salvare la vita di 7 cuccioli appena nati, che erano stati lasciati a se stessi in una scatola nel mezzo della foresta.

Whitney sapeva che qualcosa non andava, quando il suo cane di supporto diventava molto nervoso. Banner ha iniziato a tirare il vestito del suo proprietario quando erano di fronte a casa sua a Menlo, in Georgia e ha permesso al suo animale domestico di guidarla, per sapere cosa la preoccupava così tanto.

La donna, che è la madre di 3 bambini, è stata sorpresa nel vedere che Banner la stava conducendo in una foresta molto vicina alla casa. Whitney fu sorpresa quando notò che il suo cane stava correndo a tutta velocità verso una scatola di cartone abbandonata e cominciò a girare, molto angosciato, intorno a lei.

Whitney andò verso la scatola per vedere cosa c’era dentro e a malapena rimosse le coperte, Banner gettò la testa dentro, prendendo un gattino appena nato con la bocca e portandolo fuori con molta cura. Il suo proprietario ha visto che sullo sfondo c’erano altri sei gattini.

Quando i gatti sono stati scoperti, sembravano molto fragili e deboli. Non fecero alcun rumore, quindi Whitney pensò per un momento che fossero morti . La scatola era sigillata ermeticamente, il che suggerisce che la persona responsabile di questo abbandono credeva che non sarebbe stata scoperta, e che i cuccioli potevano morire senza che nessuno se ne accorgesse dopo pochi giorni.

Il proprietario di Banner ha preso la decisione di portare a casa i gattini. Dal suo aspetto, ha dedotto che non avrebbero avuto più di un giorno. Una volta che fu al sicuro, il suo cane si comportò come una vera madre: pulì i cuccioli con cura e non lasciò il suo fianco per un momento.

L’atteggiamento di Banner durante la mattinata di salvataggio aveva dato degli indizi a Whitney che qualcosa non andava bene. Come un buon cane di supporto, il husky è sottomesso e obbediente, ma Banner si comportava in modo molto strano: sembrava ansiosa, preoccupata e non prestava attenzione agli ordini del suo proprietario.

“Non mi stava ascoltando quando le ho detto di venire, e non è il suo modo, dal momento che si comporta sempre molto bene. Sapevo che qualcosa doveva essere sbagliato. Era davvero angosciata. Banner voleva sempre andare nella foresta vicina e finalmente ha iniziato a tirare il mio vestito. ” Whitney ha spiegato.

Ora i sette gattini fortunati hanno tutte le cure di cui hanno bisogno. Whitney è in attesa che soddisfano l’età appropriata per l’adozione, nel frattempo, Banner ha molto lavoro da fare, perché si preoccupa non solo per i gattini, ma aiuta la sua padrona con lo stesso amore e dedizione di sempre.

Ogni giorno possiamo vedere più eroi canini aiutare gli altri con i loro cuori enormi! Diffondi questa notizia e condividi l’azione eroica di Whitney e del suo fedele cane.

Share