BAGNI DI LUCCA – Finanziato l’intervento sulla strada per il Mulino di Burica

Il Sindaco Michelini e il Vicesindaco Sebastiano Pacini sono molto contenti di poter annunciare che la Regione Toscana ha comunicato il finanziamento del progetto di ripristino e messa in sicurezza della strada Via per Sala/Brandeglio, località Mulino di Burica a Fabbriche di Casabasciana.

Progetto definitivo del dicembre 2019 è stato finanziato dalla Regione Toscana con una somma di € 300.000.

Il Sindaco ha già comunicato la buona notizia alla famiglia, il risultato di un lavoro metodico e preciso da parte non solo dell’Assessore ai Lavori Pubblici Pacini, ma anche dei tecnici e l’ufficio Comunale che come sempre meritano il riconoscimento.

Il prossimo passo sarà l’inserimento dell’intervento nel Piano Triennale e la conseguente variazione di bilancio, quindi le pratiche saranno presentate nel prossimo Consiglio utile. In seguito ci sarà il bando di gara e il successivo affidamento.

 Dopo il tanto clamore suscitato nei primi momenti degli avvenimenti ciò che conta è il lavoro concreto che l’Amministrazione ha come suo preciso interesse.

L’Amministrazione ci tiene inoltre a ringraziare la Regione Toscana per questo intervento a favore dei propri cittadini e la tutela del territorio.

Share