STEFANO BACCELLI INCONTRA L’ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI LUCCA

 

Lucca, 26 maggio 2015 – Necessità di maggiore attenzione al mondo del lavoro da parte della Regione Toscana e disponibilità a sedersi ai tavoli istituzionali per condividere la progettazione di alcuni percorsi legislativi. Questo in sintesi quanto emerso dall’incontro che Stefano Baccelli ha tenuto con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Lucca.

Un confronto proficuo, nel corso del quale è stata sottolineata la necessità della partecipazione attiva dei consulenti alla fase di studio e progettazione delle leggi regionali inerenti il mondo del lavoro. Un mondo che ha bisogno, ora più che mai, di una normativa chiara, semplice e aderente alla realtà.

Baccelli, candidato per il Consiglio Regionale alle prossime elezioni del 31 maggio, ha definito questa disponibilità al confronto «un’opportunità da non sprecare, una modalità operativa virtuosa e “di buon senso”» e ha confermato la volontà di portare la Regione a lavorare sempre più nella direzione della semplificazione e dell’ascolto delle singole realtà e dei territori.

 

 

 

IMG_1849

 

 

 

Share