Se c’è un lavoro che invidiamo totalmente, uno di questi è indubbiamente il custode dei panda. Questo lavoro supera tutti i precedenti perché ogni giorno una forte dose di amore e tenerezza invade un custode.

E perché? Perché i panda sono indubbiamente tra gli animali più adorabili e carini del mondo. E in questo caso incontrerai uno che è appena diventato una star sensazionale nei social network da quando un suo video è stato pubblicato su Internet.

La piccola panda in questione vive nella  riserva di ricerca di Chengdu  in Cina e il custode che appare nel video è il responsabile, tra le altre cose, è colui che gli dà da mangiare. Mentre si prepara a preparare uno dei “piatti preferiti” del panda, si attacca ad esso in modi mai visti prima!

Mentre l’uomo cerca a tutti i costi di portare a termine il suo compito, l’animaletto afferra rapidamente le sue gambe e impedisce di fare qualsiasi cosa se non prestando attenzione e giocando con lui.

Guarda il bellissimo momento nel video qui sotto:

Quindi, è il miglior lavoro del mondo o no?


Ti è piaciuta la storia? Condividi questo articolo. Questo ci aiuta a diffondere buoni contenuti sui social network. grazie

Share