Aziende florovivaistiche aperte a Pescia per la festa della mamma

Giurlani “Tutti possono andare a prendere un pensiero floreale”
Le aziende florovivaistiche e i negozi pesciatini saranno aperti e quindi visitabili per acquisti sabato 9 e domenica 10 maggio 2020, in occasione della festa della mamma.
La decisione è stata comunicata dal sindaco Oreste Giurlani ai diretti interessati, che hanno aderito a questa proposta e quindi metteranno a disposizione i loro prodotti per dare l’opportunità alle persone di fare un regalo gradito alle proprie mamme.
“Invitiamo tutti a cogliere questa duplice opportunità : conoscere di persona la realtà produttiva del comparto florovivaistico del nostro territorio e fare un regalo di qualità con il quale si fa sempre bella figura- dice il sindaco di Pescia Oreste Giurlani-. Per le aziende non si tratta certo di una azione risolutiva, ma è un segno di speranza e una prima ripartenza per un settore che è stato veramente distrutto da questa emergenza sanitaria. Regione e stato hanno promesso di intervenire in modo determinante  e ci auguriamo che tutto questo possa portare sollievo alle circa 400 famiglie, solo nel comune di Pescia,  che operano in questo ambito”.

Share