Logo_RID

 

Lucca, 15 luglio 2016 – Come avviene ogni anno, nel periodo estivo cambiano alcuni orari di servizi erogati dall’Azienda USL Toscana nord ovest – ambito territoriale di Lucca.

In particolare, da lunedì 18 luglio e per tutto il periodo estivo l’Ufficio Cartelle Cliniche della Cittadella della Salute “Campo di Marte” è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11.

Il centro di vaccinazione pediatrico di Capannori in luglio e agosto è aperto il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8.30 alle 12. Il centro di vaccinazione pediatrico di San’Anna Lucca in agosto è aperto lunedì, martedì e venerdì dalle ore 8.15 alle 12.30; il mercoledì dalle 8.15 alle 11.30.

L’UPC – Ufficio Programmazione Chirurgica dal 18 luglio al 13 settembre è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 13.30.

Dallo scorso 2 luglio il sabato mattina è sospesa l’attività dell’Accettazione dell’Anatomia Patologica dell’ospedale San Luca, Palazzina Economale, piano terra.

Dallo scorso 9 luglio, inoltre, l’Accettazione dell’Anatomia Patologica presso il Centro Prelievi della Cittadella della salute “Campo di Marte”, Edificio E, ha sospeso l’attività il sabato mattina.

Fino al 14 settembre è poi sospesa l’attività “Altro prelievo” e tutti i pazienti possono rivolgersi al Centro Prelievi dell’edificio E, piano terra, del Campo di Marte di Lucca.

Dal 1° luglio sempre al Centro Prelievi del Campo di Marte di Lucca, le curve da carico di glucosio in gravidanza e non ed i prelievi per i bambini hanno una corsia preferenziale con la prenotazione al CUP. Il prelievo ai bambini è comunque garantito anche senza prenotazione.

Al Punto Donna del Campo di Marte il libretto/ricettario per la gravidanza si ritira il mercoledì dalle ore 13 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13.30. Al distretto del Turchetto lunedì 18 luglio non si potranno ritirare i libretti di gravidanza, ma sarà possibile farlo martedì 19 luglio dalle ore 13 alle ore 13.45.

Infine, l’ambulatorio di Medicina dello Sport, nella Cittadella della Salute “Campo di Marte”, edificio C, fino al 10 settembre 2016 sospenderà l’attività il sabato. (sdg)

 

Share