Per un animale domestico, proprio come per gli esseri umani, l’amore di una famiglia è essenziale per superare i problemi. Con il supporto di coloro che ti amano, puoi superare tutti i tipi di avversità e raggiungere tutti i tuoi obiettivi e sogni.

Akita Miyoshi è una bella cucciola di due anni, la vita di questo cagnolino non è mai stata così facile; Dopo essere stato abbandonato 2 volte, Miyoshi credeva che non ci fosse più speranza per la sua vita.

Oltre ad aver subito 2 abbandoni, il cane ha dovuto convivere con una malattia da glaucoma autoimmune , questa malattia era completamente dolorosa per il piccolo; ma non solo, la lasciò cieca e non aveva speranza di continuare.

A causa della malattia autoimmune, il suo corpo ha attaccato la retina e altre parti dei suoi occhi rendendo la sofferenza insopportabile. A questo punto sarebbe solo peggiorata se qualcosa non fosse stato fatto rapidamente.

Per sua fortuna, Miyoshi arrivò alla Michigan Humane Society, dove avrebbe ricevuto aiuto; A causa della natura avanzata della sua malattia, l’unico modo per aiutarla era eseguire un’operazione di rimozione degli occhi, non si poteva più tornare indietro.

Grazie all’operazione, il cucciolo sarebbe guarito e doveva abituarsi a vivere senza la sua vista. Dopo la sua guarigione, era tempo di metterla in adozione, così che una volta per tutte avrebbe trovato una casa per sempre dove l’avrebbero amata come lei.

Proprio qui si trovano Tyler Keith e Abby Richardson, rispettivamente di 25 e 24 anni. Questa coppia ha incontrato Miyoshi e se ne è innamorata quasi subito , sapevano che il cucciolo aveva bisogno di loro, quindi erano disposti a fare qualsiasi cosa per portarla con loro.

E per fortuna, questo amico peloso incontra già i suoi nuovi genitori. A poco a poco usando i suoi sensi dell’udito e dell’odorato, Miyoshi si sta adattando alla sua nuova casa e alla sua nuova famiglia, e come non abituarsi ad essa?

Se questo piccolo cucciolo non fosse mai stato tanto amato come adesso.

Sebbene ogni giorno questo cane venga giudicato e segnalato dalle persone che circondano i suoi proprietari, sanno che non potrebbero fare una scelta migliore, al di là del suo aspetto anticonvenzionale lei è felice.

“È felice che i suoi occhi non facciano più male, è stato bello per lei ed è molto felice”, ha detto Abby.

Daily Mail / Little Things

Superando tutte le avversità, Miyoshi si adatta molto bene alla sua nuova famiglia, superando l’incertezza e l’ansia generata dai suoi ex proprietari che l’hanno lasciata, ora sarà un cane felice.

È toccante vedere storie dei nostri amici pelosi con lieto fine, condividerle con i tuoi amici.

Share