GRAAL CULT FEST

Con la presente call, nell’ambito della prima edizione del GRAAL CULT FEST, l’associazione culturale Schegge di Mediterraneo in collaborazione con il Comune di Castelnuovo Garfagnana indice per venerdì 18 giugno dalle ore 11 alle ore 18, con eventuale estensione a sabato 19 giugno 2021, AUDIZIONI PER ATTRICI E ATTORI UNDER 35 presso il Teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana.

Le audizioni sono il primo step di un progetto di approfondimento, creazione e spettacolarizzazione sull’ORLANDO FURIOSO di Ludovico Ariosto che si terrà in Garfagnana: stage gratuito tra il 24 luglio e il 6 agosto, spettacoli finali tra il 6 e il 29 agosto. Verranno selezionati dalla commissione esaminatrice 15 attrici/attori under 35, 8 dei quali saranno scelti esclusivamente tra i partecipanti provenienti dalla regione Toscana. Entro il 2 luglio verrà comunicato l’esito ai provinanti.

Attrici e attori che vorranno partecipare alle selezioni dovranno iscriversi inviando mail all’indirizzo graalcultfest@gmail.com (con 2 foto, curriculum vitae ed eventuale showreel).

Informazioni per la partecipazione alle audizioni: Tel. 0039 – 010 6048277 e sulla pagina https://www.facebook.com/laviadelGraal/about/…

Per l’audizione sarà richiesto in lettura un brano a piacere del XIX canto dell’ORLANDO FURIOSO e un brano a piacere a memoria della durata max di 5 min da autori del teatro di prosa.

Si ringrazia l’associazione Culturale Il Circo e la Luna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi partecipa all’audizione è invitata/o a seguire il percorso di approfondimento che prevede la proiezione in piazza Ariosto a Castelnuovo Garfagnana (18/20/24/25/26 giugno alle ore 21) del film in 5 puntate L’ORLANDO FURIOSO, trasposizione per la RAI dell’omonimo spettacolo teatrale diretto da Luca Ronconi nel 1969.

 

Share