ATTESA PER L’INCONTRO CON VAURO IN PROGRAMMA SABATO 17 NOVEMBRE AD ARTE’ QUALE EVENTO SPECIALE DI ‘LUCCA UNDERGROUND FESTIVAL 2018’

C’è grande attesa per l’incontro con Vauro Senesi, in arte Vauro, in programma sabato 17 novembre alle ore 17.30, al cinema teatro Artè di via Carlo Piaggia a Capannori quale evento speciale di ‘Lucca Underground Festival 2018’.

Il celebre vignettista, già direttore delle storiche riviste satiriche ‘Il Male’ e ‘Boxer’, nonchè ospite di molte trasmissioni televisive come ‘Anno Zero’ di Michele Santoro sarà intervistato da Gianmarco Caselli, ideatore e direttore artistico del Festival e ripercorrerà la storia della sua carriera e della satira italiana. All’iniziativa interverrà anche il vignettista satirico lucchese Alessandro Sesti.

Durante la serata a Vauro sarà consegnato il Premio Lucca Underground Festival per la diffusione della cultura underground, già conferito negli anni passati al regista Lamberto Bava, a Rick e Clive di Videomusic e, quest’anno, a Massimo Zamboni.

La serata si concluderà con la proiezione del video realizzato da Claudio Cammarata relativo alla mostra ‘Lonely Brains’ di Elio Lutri che è stata allestita a Villa Mazzarosa e che ha aperto l’edizione 2018 del LUF.

‘Lucca Underground Festival’ è promosso dall’Associazione V.A.G.A.(Visioni Atipiche Giovani Artisti) con il patrocinio e il contributo del Comune di Capannori, il contributo della Fondazione Cassa Risparmio di Lucca, Arci Lucca e Versilia e la collaborazione della Provincia di Lucca.

Per informazioni 347 4433915 o scrivere una email a info@luccaunderground.it

Share