ASSOCIAZIONE PROGETTO DONNA, presenta Spettacolo teatrale “Ma… saranno aliene?

” Domenica 24 giugno ore 21.00, Teatrino parrocchiale Via della Fontana, 17 – Loc. Torrite Castelnuovo di GarfagnanaPROGETTO DONNA Ma saranno aliene

 

Domenica 24 giugno alle ore 21 si conclude la prima parte del progetto “PROFESSIONE DONNA: viaggio nel multiforme universo femminile” organizzato dall’Associazione PROGETTO DONNA.

Si tratta questa volta di un incontro con donne con la passione per il Teatro, e quale modo migliore per conoscerle se non vedendole in azione, a teatro?

Lo spettacolo teatrale che andrà in scena al Teatrino parrocchiala di Torrite vede la regia e la sceneggiatura di Margarita Veligurova, le attrici Elena Bertoncini, Arianna Biagini, Antonella Camerlingo, Maria Riani e l’attore Nicola Guidi (tre dei quali appartengono alla Compagnia Teatrale I Mercantidarte).

Il conduttore ed esperto in ufologia Nicola Saraceno presenta il nuovo programma televisivo “Ma…saranno aliene?”: vuol dimostrare non solo che gli extraterrestri esistono ma che alcuni di loro già vivono in mezzo a noi, irriconoscibili, poiché celano la loro identità in…corpi femminili! Lo farà rivolgendo alle donne intervistate sagaci domande sulle loro passioni, creatività e ingegno. Ed al termine della trasmissione…ci aspetta un finale a sorpresa!

Progetto Donna è impegnato sin dall’ottobre dello scorso anno in questo ciclo di eventi che ha messo in risalto le mille risorse, la creatività, la genialità femminile, attraverso presentazioni ed incontri con donne che sono riuscite a realizzare la propria passione in ambiti diversi dal proprio lavoro o facendone proprio una professione, donne che hanno saputo affrontare e superare ostacoli, donne che si sono realizzate pienamente aiutando gli altri.

Ingresso ad offerta.

 

Share