Assi Viari, Fantozzi-Testaferrata (Fdi): “Sugli Assi Viari nessun ripensamento, avanti con la realizzazione”
“E’ chiaro che nel frattempo il progetto possa essere oggetto di valutazione per collegarlo all’attualità, senza perdere ulteriore tempo, per evitare pesanti ricadute sull’ambiente”
Lucca 09/05/2022 – “Gli Assi Viari attendono da anni così come l’Asse suburbano ed il Ponte sul Serchio. Senza infrastrutture moderne ed efficienti non c’è competitività, quindi avanti con la realizzazione degli Assi Viari, nessun ripensamento!” Lo dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, vicepresidente della Commissione Sviluppo economico, e la consigliera comunale di Lucca Simona Testaferrata.
“Un’opera rimasta al palo a causa delle differenti vedute sul tracciato tra gli enti interessati, tutti a guida Pd. E’ chiaro che nel frattempo il progetto possa essere oggetto di valutazione per collegarlo all’attualità con attenzione alle nuove esigenze del territorio e a chi vi abita. Le esigenze dello sviluppo economico, della tutela ambientale e della vivibilità devono andare di pari passo” sottolineano Fantozzi e Testaferrata.

Share