ASSEMBLEA CNA BALNEATORI A VIAREGGIO

Riunione con la massima dirigenza nazionale e regionaleombrelloni_123

Saranno molti gli argomenti al centro della assemblea che la CNA balneatori ha indetto per giovedi prossimo, 15 dicembre, all’Hotel Astor di Viareggio.

Al centro dell’attenzione rimane soprattutto la legge sul legittimo affidamento considerata necessaria per dare continuità aziendale alle imprese del settore.

Con lo slogan “Esserci per resistere”, i balneatori si confrontano in un appuntamento importante che avrà inizio alle 15.30 con le introduzioni di Andrea Giannecchini (presidente provinciale Cna Lucca) e di Stefano Zerini (presidente Cna balneatori Versilia).

La giornata proseguirà con diverse relazioni, sia di carattere sindacale, sia giuridico.

Parleranno, infatti, Cristiano Tomei (coordinatore nazionale di Cna balneatori) e gli avvocati Roberto Righi (foro di Pistoia) e Ettore Nesi (foro di Firenze).

A concludere l’assemblea saranno Lorenzo Marchetti (presidente Cna balneatori Toscana) e Emiliano Favilla (comitato salvataggio imprese).

Si parlerà di come in Europa e in Italia stiano avanzando i diritti dei balneari, in particolar modo della petizione europea e della legge regionale sul turismo.

Saranno presenti anche numerosi amministratori locali ed i capigruppo consiliari della Regione Toscana.

Lucca, 13 dicembre 2016

 

Share