ASSEGNATA AD ALICE ALESSANDRINI  LA BORSA DI STUDIO ‘ILIO MICHELONI’ 2020-2021

E’ stata assegnata ad Alice Alessandrini, che lo scorso anno ha frequentato la 3a A, la borsa di studio ‘Ilio Micheloni’ 2020-2021 che ogni anno viene consegnata agli studenti che hanno ottenuto i migliori risultati scolastici della scuola secondaria di primo grado ‘L. Nottolini’ di Lammari.

La cerimonia di consegna si è svolta sabato scorso nell’aula magna dell’istituto comprensivo ‘Ilio Micheloni’ di Lammari-Marlia alla presenza del dirigente scolastico Nicola Preziuso, del sindaco Luca Menesini, di alcuni studenti ed insegnanti e dei membri del comitato ‘Micheloni’.

Il sindaco Menesini ha evidenziato l’importanza di questa iniziativa che riconosce i meriti e valorizza i talenti dei giovani e ha ringraziato la scuola, ed in particolare il Comitato Ilio Micheloni grazie al quale ogni anno viene assegnata questa borsa di studio agli alunni più meritevoli.

La borsa di studio è dedicata alla memoria di Ilio Micheloni, scomparso preside della scuola media di Lammari ed ex sindaco di Capannori.

Share