Reduce dal Radio Stop Festival di Livorno, dove ha diviso il palco con Paola Turci, Chiara Galiazzo, Shade, Alexia e molti altri, Giulia Mutti si esibirà in concerto all´Ostras Beach di Marina di Pietrasanta, evento organizzato con la collaborazione di Urban Sound.

Giulia si è fatta strada come cantante e musicista, con la sua voce intensa e graffiante, con la quale cattura letteralemente i suoi fans, fin dai tempi in cui, giovanissima, partecipava ai concorsi canori locali mentre oggi, grazie alla sua bravura, alla tenacia e al fatto che sembra nata per esibirsi sul palco, è entrata a far parte del gruppo di cantanti italiani emergenti, di cui presto sentiremo parlare ad alti livelli.

Sta decisamente facendo molta strada e in Versilia, a casa sua, dove i followers la seguono senza sosta, sono tutti davvero molto felici di assistere ad una sua esibizione.

L´appuntamento è per giovedì 22 agosto alle ore 21.30.

Durante il concerto potremo ascoltare anche l´ultimo singolo di Giulia Mutti, “L´estate con me”.

Semplicità ed affascinante ma elegante stravaganza , si sintetizzano perfettamente nell´unico gesto scaramantico che Giulia ama fare prima delle prove più importanti: scrivere sulle mani i testi delle canzoni.

Share