Riapre la Piscina di Gallicano. Dopo il lungo stop di un anno e lo spettro di vederla chiusa per tutta l’Estate, improvvisamente è arrivato l’annuncio del Sindaco Saisi che tramite facebook ufficializza l’imminente apertura della struttura.
Domani, sabato 1 Agosto, alle ore 9.00 riapre la piscina di Gallicano – scrive il Sindaco Saisi – Non sarà perfetta, ma comunque nuovamente fruibile
L’associazione che in una settimana di intensi lavori è riuscita a riportare in vita la piscina di Gallicano è “A.S.D. Impianti Sportivi Gallicano”, con il Presidente Ferruccio Bertoli, stesse persone che  hanno riavviato un’attività sportiva nell’ex bocciodromo. Nella piscina di Gallicano si punterà a riorganizzare corsi di nuoto, scuola di nuoto e squadra di nuoto, oltre ad attività collaterali che andranno dall’acqua gym all’AFA (Attività Fisica Adattata). Il tutto verrà svolto con allenatori ed istruttori di qualità.
Ringrazio l’associazione sportiva “impianti sportivi di Gallicano” per l’intenso lavoro degli ultimi giorni e tutti coloro che hanno dato una mano affinché la piscina tornasse finalmente a disposizione del pubblico. – specifica il Sindaco Saisi – Abbiamo iniziato un percorso che non sappiamo come andrà e quanto durerà ma che vogliamo rendere trasparente nei numeri e nei progetti. Saremo impegnati per fare in modo che riparta un progetto sportivo importante che consenta alla struttura di rimanere in funzione il più a lungo possibile.

Share