Appuntamento con la solidarietà VENERDI’ 17 alle ore 21 al teatro Accademico di Bagni di Lucca.

 


Torna la serata di beneficenza a sostegno della ricerca per la cura della sindrome di Rett. L’ingresso è gratuito, ma sarà necessario essere muniti di green pass per poter accedere al teatro.

E’ un appuntamento di eccezione quello di venerdì che, come ogni anno richiamerà a teatro tantissime persone impegnate nel sostegno della ricerca contro la grave patologia neurologica che colpisce i bambini. La serata ” Dai tuoi occhi fino al cuore” vedrà la partecipazione di Andrea Citti, il cantautore di Fornoli da anni impegnato insieme alla famiglia nella organizzazione dell’evento. Lo spettacolo che sarà presentato da Katia Cosimini avrà inizio alle 21 e viene realizzato grazie all’impegno, oltre che di Citti con i suoi famigliari, anche dei Comuni di Bagni di Lucca e di Borgo a Mozzano, della associazione Il Sogno di Castelnuovo Garfagnana e della Pro Loco. C’è anche il contributo della Regione.

Sul palcoscenico si esibiranno gli allievi di Teatro Smaskerando, gli artisti del centro studio Danza Artis’t di Ilaria Pilo. Ospiti saranno Matilde Pieri e Sara Pieroni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share