Questa sera, con i voti della maggioranza, abbiamo approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Pescaglia per il triennio 2022-2024.
È diventata ormai una buona consuetudine riuscire ad approvarlo entro il termine ordinatorio del 31/12 dell’anno precedente, nonostante le proroghe concesse ogni anno dal Governo.
Sono ormai lontani gli anni in cui il Bilancio di Previsione veniva approvato abbondantemente ad anno in corso (nel 2014 anno della mia prima elezione a sindaco, mi trovai a dover approvare il bilancio di previsione a settembre, cioè ad anno praticamente finito!!!) e gli effetti si vedono.
Inizieremo il 2022 con piena operatività, pronti a mettere in atto gli investimenti che abbiamo programmato con il provvedimento approvato stasera.
Ovviamente tutto ciò non sarebbe possibile senza l’importante lavoro degli uffici comunali che non hanno mai mancato di rispondere positivamente alle sollecitazioni pervenute dall’Amministrazione.
È il lavoro di squadra che paga e a Pescaglia abbiamo lavorato per costruire un gruppo coeso, con una visione condivisa e obiettivi chiari.
Buon anno a tutti!

Share