LUCCA – APERTURA SERALE DEI NEGOZI CON PARCHEGGIO GRATIS

 venerdì sera in centro storico il primo dei tre appuntamenti consecutivi con le aperture straordinarie serali dei negozi: venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 dunque serrande alzate fino a tarda ora e possibilità di shopping per gli ultimi acquisti prenatalizi.

 

Un’iniziativa ormai tradizionale e irrinunciabile per molti, promossa come sempre dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio presieduto da Matteo Pomini, che coglie l’occasione per lanciare un invito a tutti i lucchesi, ma non solo loro: “I motivi validi per venire in città a fare acquisti sono tanti  spiega.

intanto, per vivere appieno lo spirito del Natale, che il centro storico offre anche quest’anno con le sue vie e piazze illuminate grazie all’impegno e a contributo di tanti commercianti.

Durante le festività Lucca assume un fascino del tutto magico,

“Quest’anno – aggiunge Pomini -, inoltre, c’è questa grande opportunità che il Comune, su interessamento di Confcommercio e del suo membro di giunta con delega al centro storico Giovanni Martini, ha concesso attraverso la gratuità dei parcheggi dalle 17 alle 20 nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

Share