Aperte le iscrizioni per la visita di Babbo Natale della Croce Rossa
 
Sarà possibile donare un regalo anche ai bambini più bisognosi
Aperte fino al 20 dicembre le prenotazioni per la visita a casa di Babbo Natale che la Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca mette a disposizione per consegnare i doni ai vostri bambini.
In rispetto delle normative anticovid e per strappare un sorriso ai più piccoli nella più totale sicurezza, Babbo Natale e i suoi elfi non entreranno nelle abitazioni ma saluteranno i bambini da fuori.
Per prenotare la visita (24 dicembre) è possibile inviare un messaggio su WhatsApp al numero 3313141003 oppure una email a lucca.giovani@toscana.cri.it con oggetto “Babbo Natale” specificando Nome, Indirizzo ed eventuali richieste speciali.
Come ormai da tradizione, la Croce Rossa ha organizzato anche l’iniziativa “Dona un regalo” per i bambini più bisognosi che questo Natale non potranno averne uno.
Come aderire
È necessario acquistare un regalo da donare, nuovo e già impacchettato. Sopra il pacco dovrà essere specificata l’età e il genere (esempio: 7 anni – femmina).
I pacchi dovranno essere portati alla sede della Croce Rossa in piazzale Don Baroni dalle 9 alle 18 dal lunedì al sabato entro e non oltre il 20 dicembre.
Per maggiori informazioni 3313141003

Share