APERTE LE CANDIDATURE DI DISPONIBILITÀ PER IL SORTEGGIO DEGLI SCRUTATORI PER IL REFERENDUM DEL 28 MAGGIO 2017
 
 
 
 
In attesa della pronuncia ufficiale della Corte di Cassazione sul referendum del 28 maggio 2017, l’amministrazione comunale prosegue con i procedimenti necessari, nel rispetto delle scadenze del calendario elettorale.

Tutti gli elettori e le elettrici già iscritti all’albo degli scrutatori, con precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati o studenti, possono dare la loro disponibilità per essere sorteggiati come scrutatori ai referendum popolari del 28 maggio 2017 relativi alla “abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti” e alla “abrogazione di disposizioni sul lavoro accessorio (voucher)” . La disponibilità può essere comunicata tramite email all’Ufficio elettorale del Comune elettorale@comune.capannori.lu.it o direttamente all’Ufficio Relazioni con il pubblico (Urp) da oggi, sabato 22 aprile e fino alle ore 12 del 2 maggio 2017, attestando contestualmente di appartenere ad una delle categorie sopra elencate.

Nella comunicazione è indispensabile indicare, pena esclusione, l’ oggetto: “disponibilità per il sorteggio degli scrutatori referendum 28/05/2017′ e cognome e nome dell’interessato, mentre nel corpo del testo vanno inseriti i seguenti dati: data di nascita, recapiti telefonici, email alternativa. Nel caso in cui il referendum fosse annullato non verrà tenuto conto della disponibilità presentata.

Per ulteriori informazioni www.comune.capannori.lu.it (sezione ‘Elettorale’); tel 0583 428371-372 – 297; elettorale@comune.capannori.lu.it.

 

Share