L’agenzia “Palcoscenando” di patron Massimo Chiocca che da quarant’anni realizza grandi eventi presenta in esclusiva, sabato 12 settembre dalle ore 20:30 presso il ristorante “Il Rustichetto” in via Romana ad Antraccoli, l’evento: “Musica d’Ambiente” realizzato con il contributo dell’officina revisioni “Querchi Claudio” a Marlia e della macelleria “Luca Pucci” a S. Concordio.

 

 

 

Una serata, dopo il grande successo fatto registrare con Mal proprio lo scorso anno, in cui viene proposta una cena spettacolo dedicata alla musica e al ballo. La squadra vincente di “Palcoscenando” capitanata appunto dal direttore artistico Massimo Chiocca stavolta promuove questo show serale con due noti personaggi lucchesi: il musicista Claudio Cox e la ballerina Alice Bertolini. Special Guest Claudio Clox flautista ha lavorato con i più grandi nomi della musica ed in particolare quella classica tra cui citiamo: Luciano Pavarotti, Raina Kabaivanska e Katia Ricciarelli.

Alice Bertolini coreografa ed insegnante di tip tap, ha conseguito il diploma di studi superiori coreografici all’école superieure de danse & ballets jazz “Serge Alzetta”, ha studiato presso Professional Tap Training Program at Luthier di Barcellona, insegna nella nostra città con tappe anche in Liguria.

Presenta lo spettacolo Daniele Lazzareschi, con riprese televisive a cura di Vittorio Bianchi.

Per informazioni: 327.7197252.

Share