Martedì 16 agosto ore 21.30

 

Andrea Pucci, graditissimo ritorno al Villa Bertelli Live 2022.  Martedì 16 agosto alle 21.30 sul palco di Forte dei Marmi, l’artista milenese presenterà il suo Nuovo One-man show, un work in Progress, dove ripercorrerà fuori dagli schemi teatrali, gli sketch che lo hanno reso celebre fino ad oggi, coinvolgendo ancora una volta il pubblico in sala, accompagnato, ormai da diversi anni, dalla Zurawski live band.

Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità e ama confrontarsi con gli spettatori, improvvisando situazioni grottesche. In origine, Andrea Baccan era un gioielliere a Milano. Dopo aver partecipato come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l’ultima? (stagione 1993-94), è partita la sua nuova carriera.  PUCCI si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, con storie che si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi possibilmente vissute da noi tutti nella quotidianità. In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma di cabaret Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentone «È cambiato…tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde, in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie.

Circuito: ticketone

È possibile comprare i biglietti anche presso la biglietteria di Villa Bertelli in orario 17.00 -22.00 tutti i giorni. Info 0584 787251

Infoline 392/4308616

Informazioni su www.legsrl.net e www.admanagementsrl.it

 

Share