Andersen Global ha annunciato oggi la stipula di un contratto di collaborazione con KALLAY & PARTNERS Ltd, uno dei maggiori studi legali della Croazia. L’aggiunta dello studio con sede a Zagabria permette ad Andersen di stabilire una presenza nel Paese portando avanti l’espansione dell’organizzazione nella regione.

Fondato nel 2006, KALLAY & PARTNERS Ltd. è amministrato dal fondatore e Amministratore delegato dello studio Marko Kallay. Sotto la sua guida, lo studio fornisce a clienti nazionali e internazionali un’ampia gamma di servizi legali, tra cui: servizi bancari e finanziari, diritto commerciale e societario, risoluzione di controversie, arbitrato e mediazione, diritto del lavoro e relazioni con gli enti di controllo.

“Il nostro studio attribuisce la massima importanza ai principi di dedizione, trasparenza, affidabilità e offerta ai clienti dei migliori servizi legali in assoluto e tali valori sono perfettamente in linea con gli standard e gli obiettivi di Andersen Global” ha affermato Marko. “Questa collaborazione ci permetterà di innalzare il nostro servizio al cliente a un livello inedito e di espandere la nostra portata. Accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di lavorare in stretta collaborazione con i nostri colleghi di Andersen Global a livello sia regionale che internazionale.”

“KALLAY & PARTNERS intrattiene solidi rapporti di collaborazione con i nostri altri studi collaboranti nella regione e tali legami sinergici costituiscono una parte integrante della nostra strategia di espansione” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “Marko e il suo team condividono il nostro stesso impegno di offerta di servizi ineccepibili e la nostra stessa rigorosa osservanza dei principi di buona amministrazione, perfetta integrazione dei servizi e autonomia.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 161 località attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Share