Dopo il successo delle prime due edizioni, torna anche quest’anno PALESTRA A CIELO APERTO, iniziativa promossa dall’amministrazione comunale. Un’occasione per star bene, per fare attività fisica all’aria aperta ma anche per socializzare, conoscere nuove persone e vivere il paese in modo diverso.
I corsi iniziano lunedì 17 giugno nel parco Aldo Moro e proseguiranno per i mesi di giugno, luglio e settembre tutti i lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30.
L’iniziativa è rivolta a tutti: età diverse, preparazioni diverse, tutti insieme per fare ginnastica immersi nella natura.

Le lezioni saranno guidate dagli esperti istruttori dell’A.S.D. L’Acquario Altopascio, che cercheranno, nei limiti del possibile, di sviluppare programmi personalizzati in base alle necessità di ognuno. Saranno previsti anche momenti di ginnastica dolce per anziani.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi basta recarsi direttamente sul posto. Ci si può iscrivere anche a programma iniziato. Per info: 0583.216353; 0583.216907.

Share