ALTOPASCIO Da giovedì 13 aprile, riapre il negozio di Altopascio “Dai Contadini”

che fa parte del circuito di Affari senza soldi – con i prodotti genuini che ha avuto finora, ma con due importanti novità:
fare la spesa con “Carta Oro”, ovvero completamente in crediti per chi ha carta oro; ricevere la spesa a domicilio, aggiungendo 10,00 €.
All’inaugurazione sarà presente il Sindaco di Altopascio, Sara D’Ambrosio, segno della vicinanza delle istituzioni a questo nuovo modo di fare la spesa.
Soprattutto la spesa a domicilio darà la possibilità di diffondere ad ogni angolo del circuito la qualità dei prodotti che è possibile trovare al negozio “Dai Contadini”, ma è anche la qualità dei prodotti forniti dalle aziende agricole e di allevamento iscritte al circuito.
Inoltre, il nuovo servizio darà un’occupazione a chiunque voglia fare questo come lavoro. Già 10 persone stanno raccogliendo gli ordini per la spesa a domicilio. Se volete essere tra i primi clienti a riceverla, potete inviare un’email a info@affarisenzasoldi.it prima di giovedì 13 aprile, oppure telefonare al negozio da giovedì 13 in poi, allo 0583264353 .
Sul sito il listino completo dei prodotti che saranno presenti all’apertura:

Da giovedì 13 aprile, riapre il negozio di Altopascio “Dai Contadini” con i prodotti genuini che ha avuto finora, ma con due importanti novità: fare la spesa con “Carta Oro”…
FONTE – AFFARISENZASOLDI.IT

Share