APERTO IL BANDO PER I POSTI DI PRESIDENTE E MEMBRO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE NELLA FARMACIE ALTOPASCIO SRL

unnamed-1
 
Altopascio, 8 settembre 2016 – Candidature aperte per le cariche di presidente e membro del consiglio di amministrazione della partecipata comunale Farmacie Altopascio srl. Il bando, pubblicato sul sitowww.comune.altopascio.lu.it, si rivolge a tutti coloro che abbiano le competenze tecniche, giuridiche e amministrative adeguate e che non abbiano conflitti d’interessi con altre cariche o liti con il Comune di Altopascio. È inoltre richiesto che chi presenta la candidatura non abbia dichiarato fallimento e non abbia ricoperto incarichi analoghi, chiudendo in perdita per tre volte consecutive.
Il compenso lordo per il 2016 previsto per la carica di presidente è di 3.500 euro, mentre per il membro del consiglio di amministrazione è di 3.000 euro. La candidatura, composta da domanda redatta in carta semplice con nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo anagrafico, recapito telefonico e indirizzo mail, insieme al modello da compilare, dovrà essere presentata entro e non oltre le 12 del 27 settembre 2016. In allegato, dovrà essere consegnato il proprio curriculm vitae e una copia fotostatica di un documento di identità.
La documentazione contenuta in busta chiusa indirizzata alla direzione Ufficio del Sindaco, riportante la dicitura “Dichiarazione di disponibilità per la nomina nel cda di Farmacie Altopascio srl”, può essere consegnata a mano presso il Comune di Altopascio – Ufficio Protocollo, piazza Vittorio Emanuele, 24 – Altopascio, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 13.00, oppure può essere spedita a mezzo raccomandata A/R. Il recapito è a totale ed esclusivo rischio del mittente: non saranno infatti prese in considerazione le candidature pervenute oltre il termine previsto, indipendentemente dal timbro postale accettante.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il funzionario responsabile, Silvana Baldacci, allo 0584/216455, email s.baldacci@comune.altopascio.lu.it, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13.

Share