All’interno del Festival dell’Oriente di Carrara,


1-2-3 e 9-10 Novembre presso il CarraraFiere di Marina di Carrara (MS),
troverà ampio spazio la nobile tradizione delle Arti Marziali e sport da combattimento con cinque giorni ricchi di esibizioni e competizioni con il più grande torneo di Arti Marziali e sport da combattimento del Mondo con oltre 30 specialità , 5000 atleti e oltre 120 paesi provenienti da tutto il mondo !!!
Quest’anno poi una NOVITÀ IMPERDIBILE con il Campionato del Mondo di Judo tradizionale ,il Campionato del Mondo di Karatè ,il Campionato del Mondo di Ju Jitzu a contatto pieno ,il Campionato del Mondo di Taekwondo e il Campionato del Mondo di MMA .
Qualcosa di irripetibile che fa di questo evento la più grande manifestazione di arti marziali mai realizzata in tutta la storia di queste discipline .
Una sorta di Olimpiadi dedicate solo alle arti marziali e gli sport da combattimento
E poi ancora show ,stage e stand settoriali con prodotti ed accessori.
Avrete l’opportunità di immergervi nelle atmosfere affascinanti dell’Oriente e conoscere le Arti Marziali tradizionali .
All’interno del Festival dell’Oriente troverete inoltre centinaia di stand , 200 conferenze e workshops ,4 palchi folkloristici ,diverse aree culturali dedicate ai vari paesi orientali ,la fiera sulla salute e benessere da oriente a occidente e ovviamente decine di spettacoli e eventi che vi faranno letteralmente battere il cuore !!!!
scopri di più sul nostro sito : http://festivaldelloriente.it/carrara/

Share