Alleanza per Lucca – Barsanti Sindaco: Angela Mia Pisano sarà la capolista

Lucca, 3 aprile – Sarà la dottoressa Angela Mia Pisano, Garante comunale dei diritti dei detenuti, la capolista di “Alleanza per Lucca”, la lista civica che sostiene la candidatura di Fabio Barsanti a sindaco alle prossime elezioni.

Angela Mia Pisano, 34 anni, laureata in diritto internazionale con percorso formativo in diritto penitenziario, esercita la professione legale nel proprio studio in centro storico. Dal novembre del 2015 ricopre anche la carica di Garante comunale dei diritti dei detenuti, la figura istituzionale che opera affinché in carcere non vengano cancellati i più elementari diritti dell’uomo.

La dottoressa Pisano spiega così la decisione di candidarsi con Alleanza per Lucca alla carica di consigliere comunale: “Trovo innanzitutto che Fabio Barsanti sia il miglior candidato a sindaco della città. E’ l’unico che riesce a unire giovane età e ampio curriculum di attività sul territorio. In questi anni ha dimostrato un amore vero per il futuro di Lucca, slegato dai proclami elettorali. Ho accettato quindi con piacere il ruolo di capolista di Alleanza per Lucca, la lista civica che sostiene la sua candidatura e che sta raccogliendo persone di diversa età ed estrazione ma unite dalla medesima passione verso la cosa pubblica.”

In qualità di capolista di Alleanza per Lucca invito a unirsi a noi tutti coloro che, stanchi di delegare, vogliano impegnarsi in prima persona in un progetto civico e concreto. La lista è in fase di ultimazione pertanto questo è il momento opportuno per farsi avanti (contatti: alleanzaperlucca@gmail.com, telefono 392 7523892).”

Share