Eventi: alla Versiliana c’è il “Country & Garden Show”, aperta la mostra mercato del vive in campagna aspettando il…Natale
La mostra mercato è in programma fino a domenica 15 settembre alla  Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lu).

Aperta alla Versiliana la mostra mercato del vivere in campagna “Country & Garden Show” organizzata dall’Associazione Ponte del Principe con la collaborazione del Comune di Pietrasanta e la Fondazione Versiliana, dedicata alle cose belle per giardini e case e al prossimo Natale. La mostra mercato, in versione “Waiting for Christmas”, animerà fino a domenica 12 settembre il meraviglioso Parco e la Villa della Versiliana, sede e teatro del Festival estivo più lungo d’Italia.

“Country & Garden Show” è una manifestazione per tutta la famiglia capace di richiamare, da tutta la Toscana, e non solo, gli amanti dell’artigianato, dello shabby e dell’antiquariato, dell’oggettistica, dell’abbigliamento, del broccage e dell’artigianato, della bigiotteria e dei gioielli, fiori e piante, fino, appunto, alle decorazioni natalizie. In programma, per i più piccini, il sabato e la domenica, sempre alle ore 17.00, anche momenti di divertimento con lo spettacolo spettacolare de “I senza nome”. I bambini dovranno aiutare un impacciato mago a fare le magie a lui non riuscite.

La mostra resterà aperta sabato 11 e domenica 12 settembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00. L’ingresso è libero (è necessario presentare il Green Pass).  Sono tantissimi gli espositori provenienti da tutta Italia presenti all’iniziativa con le loro creazioni, originali prodotti tra artigianato, oggettistica, decorazioni e presepi, per far respirare ad appassionati, curiosi e visitatori l’aria festosa del Natale.

Il Country & Garden Show allunga ed arricchisce una straordinaria programmazione di eventi che mette in agenda, nelle prossime settimane, “Le Stelle di Pietrasanta – Il Festival all’Alta Gastronomia” in collaborazione con Les Etoiles de Mougins tra chef stellati, pizze gourmet, alta pasticceria e incontri (17 – 19 settembre), la Francigena Tuscany Marathon (26 settembre). Ed ancora le mostre con “The Bluee Banana” di Giuseppe Veneziano organizzata dalla Futura Art Gallery a cura di Andrea B. Del Guercio ospitata all’aperto tra Piazza Duomo, Piazza Carducci ed il Pontile di Tonfano (fino al 14 settembre), Italian Newbrow nella Chiesa e nel Chiostro di S. Agostino curata da Ivan Quaroni e Valerio Dehò (fino al 12 settembre), Asart nella Sala del San Leone (12 settembre – 10 ottobre), Banziger nella Sala delle Grasce (18 settembre – 10 ottobre) ed il  “Il Meccano” di Tano Pisano (25 settembre – 6 febbraio).

Per informazioni sui prossimi eventi vai su www.comune.pietrasanta.lu.it, gruppo Facebook “Pietrasanta Eventi, Instagram “Pietrasanta Eventi” oppure iscriviti al servizio di messaggistica WhatsApp al numero di telefono 366 699 3039 inviando un messaggio con il seguente testo: “Attiva iscrizione – Nome e cognome – Città di residenza” (esempio: Attiva iscrizione Mario Rossi Pietrasanta).

Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts

Share