MARTEDI’ 2 GIUGNO LA PISCINA COMUNALE OSPITA IL

‘VII MEETING GESAM GAS CITTA’ DI CAPANNORI MEMORIAL BULLENTINI’

 

 

Martedì 2 giugno la piscina comunale di Capannori ospiterà il ‘VII Meeting Gesam Gas Città di Capannori Memorial Bullentini’. Le gare si svolgeranno per tutta la giornata e vedranno competere atleti nati dal 2002 al 2006 appartenenti alle migliori compagini agonistiche della Toscana.

Per l’occasione ‘Capannori Servizi’ ha provveduto al restyling interno ed esterno della struttura sportiva con la ripulitura e la sanificazione dei muri esterni e la ritinteggiatura degli interni. I partecipanti potranno godere del giardino per la pausa pranzo.

“La piscina di Capannori ospita un’altra manifestazione sportiva di rilievo – afferma l’Amministratore unico della Capannori Servizi srl, Moreno Pagnini – che permette ancora una volta di sviluppare progetti sportivi che qualificano il territorio e danno visibilità al nostro comune. Tutte le attività della piscina stanno andando molto bene con una stagione che sta facendo registrare numeri record confermando l’apprezzamento di questo impianto sportivo. Ringrazio il responsabile della piscina, Alessio Faralli e tutti i suoi collaboratori per l’impegno e la professionalità con cui portano avanti le attività della piscina”.

 

 

 

 

 

 

 

27022011029

Share