ALLA MISERICORDIA SANTA GEMMA GALGANI IL 10 E 11 DICEMBRE C’E’ ‘LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE’

Letterine, laboratori creativi per i più piccoli, musiche natalizie, mondine, vin brulè e cioccolata calda

La sede della Misericordia Santa Gemma Galgani , in via Stradone di Camigliano 47-51, si veste a festa e si accende di luci natalizie per ospitare l’iniziativa ‘La magica casa di Babbo Natale’ in programma con tante iniziative sabato 10 e domenica 11 dicembre dalle ore 14 alle ore 17.30, promossa dalla Misericordia con il patrocinio del Comune di Capannori.

 

I bambini potranno visitare la casa di Babbo Natale allestita all’interno della sede e scattare una foto ricordo e spedire una letterina con tanto di francobollo speciale indirizzata a Rovaniemi, Polo Nord, residenza ufficiale di Babbo Natale per chiedere i regali desiderati. Entrambi i pomeriggi sarannno allietati da laboratori creativi per bambini e musiche natalizie. Ci saranno anche palloncini e glitter tatoo a cura dell’associazione Animatamente.

 

 

Inoltre si potranno gustare mondine grazie agli Alpini di Capannori, oltre a vin brulè e cioccolata calda. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia. Come di consueto in occasione delle festività natalizie anche quest’anno la Misericordia Santa Gemma Galgani organizza l’iniziativa ‘Babbo Natale a casa tua’ su prenotazione (entro il 23 dicembre). Inoltre venerdì 16 dicembre alle ore 19 nella sede della Misericordia cisarà un incontro rivolto ad anziani e familiari con cena e l’arrivo di Babbo Natale e lotteria. Per informazioni e prenotazioni tel. 0583 936292; 328 2159466, 329 3275998.

Alleghiamo volantino della manifestazione.

Share