Negli ultimi giorni, da ultimo ieri sera a Ponte a Moriano, ho incontrato molte persone che hanno lavorato per far vincere la coalizione che sosteneva la mia riconferma a sindaco di Lucca.

Ho ringraziato – e ringrazio – tutti quelli che si sono impegnati con grande passione, consentendo di compattare attorno alla mia candidatura tutte le anime orientate a restituire a Lucca un’amministrazione in grado di dare alla città le risposte che si attende.

Devo dire, con grande soddisfazione, che tutte le cinque liste hanno concorso alla nostra vittoria, ciascuna secondo le proprie possibilità, ma tutte decisive per il risultato finale. E ciò grazie all’impegno di chi le ha coordinate e dei volontari che si sono spesi sul campo. Fra quanti hanno concorso a ricreare un clima unitario, e perciò vincente, desidero ringraziare in particolare Stefano Bruzzesi, che negli ultimi sei mesi ha lavorato in maniera efficace riuscendo a imprimere, assieme agli altri, una svolta decisiva verso l’obiettivo comune e a svelenire il clima.
Adesso, il mio esclusivo interesse è di lavorare per la città.

Share