Frazioni: Alessandrini (Lorenzo Alessandrini Sindaco) a Marzocchino e Corvaia, interventismo pre-elettorale è presa in giro per i cittadini.

“L’interventismo pre-elettorale è una presa in giro per tutti i cittadini. Il tentativo di rincorsa dell’amministrazione uscente non cancella cinque anni di nulla. Credono che, con il taglio di due cigli stradali, qualche lavoretto qua e la, di far dimenticare lo stato in cui versa la città”: così Lorenzo Alessandrini, candidato sindaco per la lista “Lorenzo Alessandrini Sindaco” alle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre commenta le manutenzioni che, in questi giorni, l’amministrazione uscente sta effettuando.

Alessandrini è reduce dall’incontro con i residenti delle frazioni Marzocchino e Corvaia. Decoro, parcheggi, viabilità, sicurezza sono solo alcune delle tante problematiche segnalate in occasione degli incontri. “La viabilità in via Menchini e via Case Rosse, da e per la scuola, va sicuramente rivista così come la possibilità di realizzare una piccola rotonda sulla via Seravezza. – spiega Alessandrini – Serve una manutenzione straordinaria della segnaletica orizzontale, adibire più stalli per i disabili, utilizzare le foto trappole per contrastare l’abbandono dei rifiuti, fenomeno purtroppo ancora frequente, migliorare i parchi giochi e strutture sportive e ludiche presenti sul territorio e riattivare alcuni sentieri collinari”. E sul Palio dei Micci di Querceta: “il Palio è delle contrade. L’amministrazione dovrebbe solo accompagnare. Uno spazio al coperto per consentire ai contradaioli di allenarsi? L’ipotesi tendo-struttura è la più percorribile”.

Consulta il programma e conosci tutti candidati sul sito www.lorenzoalessandrinisindaco.it Per aderire o prendere contatto con il comitato è possibile rivolgersi ad una delle sedi elettorali presenti sul territorio a Querceta in via Aurelia, 1197, a Ripa in via De Gasperi, 651 e Seravezza in via Fusco 39, scrivere a info@lorenzoalessandrinisindaco.it oppure contattare il 349 310 9434 (Monaco).

Share