Alcuni dipendenti del nostro Comune, in modo del tutto spontaneo, hanno avviato una raccolta fondi a favore delle attività di Porcari che hanno subito contraccolpi economici nel periodo di prolungato lockdown. Hanno aderito immediatamente anche i consiglieri comunali e tutta la giunta.

Un gesto generoso e concreto, mosso da un principio semplice, lo stesso della spesa sospesa: chi può metta, chi non può prenda. Una comunità coesa, unita e solida si comporta così.

Lavorare per un ente pubblico è una grande responsabilità. In questi mesi tutti i dipendenti del Comune di Porcari hanno dato qualcosa di più perché nessun cittadino si sentisse solo nel pieno dell’emergenza.

Queste donne e questi uomini che fanno ‘funzionare’ la nostra complessa macchina, di fronte allo shock del virus hanno vissuto come una sorta di ‘privilegio’ lo stipendio certo in fondo al mese: per questo si sono attivati, per mettere a disposizione quanto è nelle loro possibilità offrire a sostegno della ripresa economica di Porcari.

Grazie

Ricordiamo che tutti possiamo dimostrare la nostra solidarietà con una donazione, piccola o grande, al fondo di mutuo soccorso del Comune di Porcari.

👉🏼 Iban: IT 49 I 05034 70230 000000003408
🙏🏼 Causale: Donazioni per l’emergenza Covid-19

Share