IL 17 marzo  alle ore 21.30 al  Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana,  si terrà il concerto del gruppo musicale “AKIRA MANERA”.

Special Guest della serata la dodicenne Jocelyn Bertoli Barsotti di Coreglia Antelminelli che, con la sua voce soul, ha già conquistato la Piazza Umberto I lo scorso agosto classificandosi al primo posto della prima edizione del Garfagnana’s Got Talent, uno dei tanti eventi all’interno della manifestazione estiva “Settimana del Commercio 2016”.unnamed (14)

Gli Akira Manera nascono nel 2011 da un idea di Luca Morisco (Voce, Ukulele, Percussioni e Chitarra) e Davide Lomagno (Voce e Chitarra). Nel 2013 esce il loro primo album dal titolo “Acoustic Remedy”.
Da allora si esibiscono in live clubs e teatri, con una media di circa 200 serate l’anno, suonando anche in Germania, Francia ed Inghilterra. Attualmente sono impegnati nella produzione del loro
secondo album per la DeepSideMusic.

Il ricavato sarà devoluto alla IRCCS Fondazione Stella Maris di Calambrone (PI) che collabora con l’Ospedale Meyer di Firenze e i ricercatori dell’Università di Pisa per la diagnosi, cura e riabilitazione dei disturbi neurologici e psichiatrici dell’infanzia e dell’adolescenza (tra cui ritardo mentale, disabilità, autismo, patologie neurologiche e del sistema nervoso rare, disturbi del movimento, ADHD, …) per il progetto “Al di là delle nuvole”.

POSTO UNICO €.15,00 + €.2,00 (Prevendita)

I biglietti sono acquistabili in prevendita presso la Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana, in Piazza delle Erbe, tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle 13,00 e il sabato pomeriggio 15,30-18,30. Fuori orario è possibile prendere accordi per prenotare e ritirare i biglietti telefonando al seguente numero: 0583/641007 (dal lun. al sab. 9,30-13,00; 15,30-18,30).

 

Per ulteriori informazioni consultare la pagina web:

http://www.castelnuovogarfagnana.org/evento/conferenza-nazionale-automotoclub-storico-italiano/2017-03-11/

 

Share