Aggiornamento emergenza incendio

L’Amministrazione Comunale sta lavorando con i gestori dei servizi luce, acqua e gas per ripristinare i guasti subiti sulle linee e per garantire alla popolazione il funzionamento delle utenze una volta revocate le ordinanze di evacuazione e rientrati nelle loro abitazioni.
💧 ACQUA – I guasti noti sulla rete idrica sono stati riparati. GAIA sta pompando acqua nel serbatoio di Montigiano per permettere ai tecnici di verificare il livello all’interno del serbatoio.
📍GAS – Sono 33 i punto di riconsegna (utenze) che al momento non hanno gas. I tecnici si stanno recando a Montigiano per iniziare già stamani le verifiche e poter ridare gas all’impianto. Occorreranno 2/3 giorni per ripristinare la linea.
💡ENERGIA ELETTRICA – I tecnici stanno intervenendo sulle linee danneggiate che devono essere sostituite. Enel garantisce che nella giornata di oggi daranno corrente, o riattivando la linea o con i gruppi elettrogeni. Dovranno poi essere verificati eventuali guasti più piccoli e isolati una volta ripristinata la linea.

Share