A Roberto Silvestri…

Hai lavorato al nostro fianco per tutto l’anno, in ogni attimo libero, nonostante questo periodo fosse, per te e la tua famiglia, decisamente particolare, di quelli che ti cambiano la vita.

Tua figlia si sposerà, domani.

Noi siamo lieti di partecipare, in qualche modo, all’immensa gioia di vederla intraprendere questo nuovo percorso di vita. Nel cuore di un genitore, in questo indimenticabile giorno, si contendono spazio emozioni contrastanti. La felicità di vedere una figlia realizzare un desiderio e la malinconia di sapere che quella bambina, alla quale hai medicato ginocchia sbucciate, dato abbracci nei momenti di felicità ma anche di sconforto, che hai amorevolmente cullato e tenuto sulle spalle, quando si stancava, la stessa che fino a ieri ti vedeva  come il suo eroe, adesso è cresciuta, camminerà con le proprie gambe, sarà moglie e poi madre.

Un genitore sa che la vita che l’aspetta non sempre andrà secondo i suoi piani, ma è anche consapevole che è giunto il momento di raccogliere i frutti dell’impegno e della dedizione profusi nel crescerla, affinché fosse pronta ad affrontare a testa alta il suo futuro.

Auguriamo a te, Roberto, e a tua moglie Giovanna, di assaporare ogni attimo di questo straordinario giorno.

Felicitazioni ai futuri sposi, Natascia Lucia e Giacomo, da parte di tutti noi.

Che amore, rispetto e complicità non manchino mai nella vostra unione.

LO STAFF CIBART

 

Share