La crudeltà e malvagità umana può raggiungere limiti inimmaginabili che ci scuotono. Ogni giorno sentiamo episodi di crimini, abusi e maltrattamenti. Ma soprattutto i nostri cuori si restringono quando le vittime colpite sono gli esseri più indifesi: bambini, anziani e, perché no, animali.

Questo è il caso di un cucciolo di pitbull che è stato picchiato e pugnalato prima di essere messo in una valigia per farlo morire. Così sciocco e perverso può essere il cuore umano!

La polizia di Hollywood, in Florida, ha sentito il pianto proveniente da una valigia blu in un edificio abbandonato.

“Dentro, hanno trovato il cane insanguinato con tagli profondi su tutta la testa e il corpo.”

Portarono immediatamente il cane in un ospedale per animali in modo che potesse ricevere un trattamento adeguato e lo chiamarono Ollie.

Nonostante i terribili abusi, i medici dicono che il suo umore è alto e la coda è ancora scodinzolante. Ollie si crede che abbia circa un anno di età e sarà sterilizzato e un microchip posizionato non appena possibile dal punto di vista medico.

Grateful Paws Dog e Cat Rescue è l’organizzazione che prese il caso e si sono messi alla ricerca di una nuova casa per Ollie. 

 

La richiesta in Go Fund Me è arrivata a dire quanto segue:

“Questo è Oliver, sta ancora scodinzolando! Hanno bisogno di fondi e una nuova casa.”

“Era stato pugnalato diverse volte, messo in una valigia e lasciato in una casa abbandonata da qualche parte nella contea di Broward. L’opinione generale è che starà bene. È nella migliore cura e nel miglior posto possibile con il Dr. Patterson e il team di medici di VCA Hollywood. Sarà una lunga strada “dolorosa” per Oliver. È stato consegnato a Grateful Paws e stiamo chiedendo donazioni per aiutarti a coprire le sue bollette.

E … stiamo cercando una casa temporanea o adottiva per lui quando lascia l’ospedale.

È un cane terrier mix, un anno, e lo staff dice che, nonostante tutto, è il più dolce possibile “.

 

Ma grazie alle centinaia di persone che hanno fatto donazioni per le loro cure e offerto di accogliere o adottare Oliver, che è sulla strada giusta per una vita migliore!

Oliver ha avuto diversi interventi chirurgici ieri e il dottor Patterson ha detto che ne avrebbe avuto altri due oggi. Le ferite sono profonde e stiamo aspettando e pregando che non possa contrarre infezioni o complicanze.

La sua coda non ha smesso di muoversi, ma è fortemente sedato. “

Siamo immensamente felici che Ollie abbia risvegliato la generosità di così tante persone in modo che le spese mediche possano essere coperte, e tra tutte, la sua rapida guarigione può essere raggiunta. Tuttavia, è inammissibile che il cane stia attraversando questo incubo a causa di alcuni senza cuore.

Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici. È necessario che la giustizia sia fatta per Ollie!

FONTE: TUTTOPERGLIANIMALI.COM

Share