SPETTACOLO TEATRALE IL 5 SETTEMBRE AL TEATRO NIERI DI PONTE A MORIANO IMG-20180808-WA0003

 

Due simpatiche vecchiette con un terribile segreto, un oscuro parente che riemerge da un lontano passato ed accompagnato da una losca chirurga tedesca, un presidente che combatte epiche battaglie con soldatini in miniatura, una tonta sergente e due giovani innamorati prossimi al matrimonio: ecco gli ingredienti di “UN BICCHIERE DI VINO NON HA MAI UCCISO NESSUNO”, la nuova commedia dei Teatranti Psicodementi. Che segreti si nascondono in una piccola città americana? C’è solo un modo per scoprirlo: vi aspettiamo mercoledì 5 settembre, alle 21, presso il Teatro Comunale “Idelfonso Nieri” di Ponte a Moriano, Lucca! Rideremo tutti insieme su amore, pazzia, vita e morte.

 

Chi sono i Teatranti Psicodementi? Il nostro è un gruppo di giovani ragazzi (dai 18 ai 23 anni) che hanno conosciuto il teatro sui banchi di scuola. Il loro divertimento si è trasformato in una grande amicizia, permettendogli di inseguire le loro passioni anche oltre le mura scolastiche.

 

Ringraziamo la F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori) e il Teatro Comunale “Idelfonso Nieri” per lo spazio concessoci. Il costo dei biglietti è 5€, mentre i bambini sotto i 12 anni entreranno gratuitamente.

 

Per qualsiasi informazione e/o curiosità, non esitate a contattarci sulla nostra pagina Facebook (a “Teatranti Psicodementi”), sulla nostra pagina Instagram (a “@teatrantipsicodementi”) e tramite la nostra email (“teatrantipsicodementi@gmail.com”)!

Share