A SAN ROMANO IN GARFAGNANA UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO PER BAMBINI/E E RAGAZZI/E NELLA FASCIA DI ETA’ 3 ANNI – 14 ANNI

 

Piscina, equitazione, giochi di ruolo e in legno, musica e scrittura creativa, escursioni nel bosco e tanto altro. Sono queste alcune delle attività che i bambini /e nella fascia di età 3 anni/6anni partecipanti al “ Centro Estivo Infanzia “ ed i ragazzi/e dai 7 ai 14 anni partecipanti al “ Campo scuola educativo  “ potranno svolgere durante i corsi estivi promossi dal Comune che si svolgeranno dal 2 Luglio 2018 fino al 10 agosto 2018 dal lunedì al venerdì con orario 8.30/16.30  . La sede principale dei centri sarà presso il plesso scolastico di San Romano Capoluogo, poi da qui i partecipanti si muoveranno a piedi o in pullman per le varie escursioni.

I corsi estivi non sono solo un’opportunità di socializzazione per i bambini/ragazzi del territorio ma rappresentano anche un’occasione per imparare divertendosi . Sono inoltre un valido supporto alle famiglie in un periodo dell’anno in cui non si svolgono attività scolastiche.

Il costo di partecipazione per i residenti di San Romano in Garfagnana, Camporgiano, Piazza al Serchio, Vagli Sotto, Minucciano e Sillano Giuncugnano , Comuni che hanno optato per una gestione associata dei servizi ed interventi educativi per la prima infanzia, è di € 40,00= a settimana compreso il servizio mensa. Per i residenti in altri Comuni il costo è di € 55,00 a settimana compreso servizio mensa .

Per iscriversi la modulistica è disponibile  sul sito www.comune.san-romano-in-garfagnana.lu.it e c’è tempo fino al 15 Giugno 2018.

Per informazioni: Comune di San Romano in Garfagnana Resp. Crudeli Stefania tel 0583/613181

 

Share