La Cattiva Compagnia con il Comune di Porcari, Fondazione Cavanis e Fondazione CRL

A Porcari al via la stagione del Teatro per le Famiglie

Spettacoli ed eventi da vivere insieme a mamma, papà e nonni

Tutte le domenica fino a marzo all’Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara a Porcari

Uno spazio teatrale prezioso, quello da vivere tutti insieme, in famiglia, con momenti in cui bambini, mamme, papà e anche nonni e zii si possono ritrovare, condividere attimi spensierati e passare qualche ora in allegria.

Torna all’Auditorium “Vincenzo da Massa Carrara” (via Roma, 121) a Porcari la rassegna “Teatro per le famiglie” con un cartellone di cinque appuntamenti, ogni domenica fino al 5 marzo, realizzato da La Cattiva Compagnia, con il patrocinio del Comune di Porcari, la Fondazione Cavanis e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.Teatro per le famiglie Locandina

Domenica 12 febbraio alle 17, uno spettacolo davvero a misura di famiglia, con in scena proprio La Cattiva Compagnia con “Il sorriso della Gioconda” ispirato al genio di Leonardo Da Vinci, scritto da e con Giovanni Fedeli e portato sul palco dell’auditorium insieme a Tiziana Rinaldi e Cristiana Traversa. Il genio fiorentino spiegato con un linguaggio piacevole e accattivante, con scenette che rendono accessibili a tutti, a partire dai 6 anni di età, l’inventiva di quello che sarà per sempre il simbolo del rinascimento e della creatività italiana.

I prossimi appuntamenti sono “Un anatroccolo in cucina” il 19 febbraio, ispirato al Brutto anatroccolo di Andersen per un pubblico anche di piccolini dai 3 anni ; “Dr Jeckill e Mr. Hyde” il 26 febbraio; Pollicino e l’Orco il 5 marzo.
Inizio sempre alle ore 17.

Info e prevendita:
Biblioteca comunale di Porcari, tel. 0583 211884, orario: lunedì, mercoledì e venerdì h. 10-14, h. 15.30-18. Intero 6 euro, ridotto (fino a 14 anni e oltre i 65 anni) 4 euro. Possibilità di abbonamenti. La biblioteca sarà aperta per la vendita dei biglietti anche un’ora prima dello spettacolo.

 

Share