Sebbene la pelliccia dei cani sia più del necessario abbigliamento, alcune razze di cuccioli sono più sensibili alle basse temperature , o perché il terreno su cui camminano è molto freddo o a causa delle diverse stagioni che li sorprendono alla sprovvista.

Questo è Plutone e oltre ad essere un cucciolo molto carino, è anche appassionato di moda.

Questo è ciò che accade con l’adorabile Plutone, un cucciolo molto bello che è tanto carino quanto appassionato di moda. Ma per lui usare le giacche non è solo una questione di vanità, perché il suo proprietario Lily e la sua famiglia hanno realizzato qualcosa che stava accadendo al cucciolo.

Plutone continuava a tremare quando arrivava a malapena alla sua nuova casa

Poco dopo averlo portato a casa, i suoi proprietari notarono che c’era qualcosa di sbagliato in Plutone, perché veniva sempre visto titolare e tremare senza una ragione apparente.

“Il dottore ha detto che forse era ansia, ma mi sono reso conto che essere così piccoli faceva solo freddo”, ha detto Lily.

Per verificare se la sua teoria fosse vera, Lily comprò all’adorabile Plutone una giacca da indossare durante il giorno, e come per magia il cucciolo smise di tremare, diventando un appassionato di moda.

Quindi il suo proprietario ha avuto l’idea più tenera del mondo

Oggi Lily ha acquistato più di una dozzina di giacche e flanelle per mantenere Pluto caldo ed elegante. Ma nello stesso momento in cui il suo guardaroba stava crescendo, apparve un altro problema: dove avrebbero conservato tutti i vestiti del cane?

Fortunatamente la teoria del proprietario di Plutone era corretta

Il padre di Lily trovò la soluzione perfetta ai suoi nuovi problemi e in meno di due giorni costruì il suo armadio per Plutone. Il piccolo armadio fu una sorpresa sia per il proprietario che per il cucciolo che da quel giorno iniziarono a scegliere i propri abiti.

Questo era l’armadio carino che suo nonno aveva costruito per Plutone

Lily riconosce che suo padre ha un dono per costruire cose, ma per lei l’elaborazione del piccolo armadio era più di un semplice lavoro, è ciò che rappresenta tutto l’amore che hanno, essere riconosciuto come un membro della famiglia.

Ora Plutone vive molto felice senza niente di freddo

@heyitslilyyy

Molto probabilmente, il guardaroba di Plutone continuerà ad espandersi al punto di non inserirsi nel suo nuovo e tenero armadio, ma questo è un problema di domani. Se qualcosa è certo, fintanto che questo cucciolo ha la sua famiglia nelle vicinanze, indipendentemente da ciò che indossa, avrà sempre una casa amorevole che lo terrà caldo.

Condividi questa storia con i tuoi amici in modo che sappiano che nulla è troppo pazzo quando si tratta di amore per un animale domestico!

Share