Con piacere l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Paolo Michelini ha appreso della presenza a Montefegatesi di una troupe per la realizzazione di un documentario che racconterà la quotidianità e la filosofia di vita degli abitanti di Montefegatesi.

La troupe composta da tre persone si tratterrà a Montefegatesi e dintorni dal 19 al 23 agosto 2021 e seguirà la vita quotidiana di alcune persone del luogo per far risaltare il loro attaccamento al territorio, la volontà di salvare le antiche tradizioni e il forte legame esistente fra gli abitanti.

Il documentario, della durata di circa 45 minuti, fa seguito a quello già realizzato sempre a Montefegatesi nel 2016 e servirà per evidenziare le differenze a distanza di 5 anni. Naturalmente durante le riprese verranno rispettate tutte le disposizioni anti covid19 a garanzia della sicurezza sanitaria delle persone coinvolte.

Nel ringraziare l’emittente giapponese per l’interesse dimostrato verso uno dei più bei borghi del nostro Comune, ci auguriamo che il documentario possa essere una ulteriore occasione per il rilancio del nostro territorio.

Share