DOMENICA 12 giugno a Marlia Riusami e Scambiami anche con laborartori per bambini

Il Comitato Rionale Santa Caterina di Marlia con il patrocinio del comune di Capannori organizza, questa domenica 12 giugno in via Paolinelli a Marlia all’interno della struttura coperta del mercato di piazza del Mercato con orario continuato dalle ore 9 alle 19,  il secondo appuntamento annuale con il mercatino “Riusami e Scambiami”.

La manifestazione “Riusami e Scambiami – alla riscoperta delle tradizioni e usanze”, è finalizzata all’esposizione, alla vendita e allo scambio di materiali usati da parte di cittadini privati. L’iniziativa offre, al visitatore la possibilità di trovare articoli che interessano e di cui ha necessità a prezzi irrisori e all´espositore di potersi disfare di cose non più utili realizzando un piccolo profitto oppure uno scambio con altra merce. Da non sottovalutare, in questo particolare momento di crisi, è la possibilità di scambiare merce e di aiutare lo smaltimento dei rifiuti. Il mercatino “Riusami e Scambiami”, nato nel 2011, col passare degli anni ha raggiunto un notevole successo sia di adesioni che di pubblico.

 

 

 

 

 

 

 

In questo particolare appuntamento del 2022 sarà arricchito dai banchi Artigianali del gruppo “Pandora”. I maestri delle arti, oltre ad esporre le loro creazioni, allestiranno divertenti e colorati laboratori. Vi sarà anche l’artigianato con laboratori per bambini e dagli stessi organizzatori di “Riusami e Scambiami “parte l’invito ai genitori di far esplorare ai propri bambini la creatività realizzata dalle loro mani.

 

Share