Marlia, DOMANI  dalle ore 9 alle 19, si rinnova il tradizionale appuntamento della manifestazione di riciclo “Riusami e Scambiami”,

MARLIA una edizione precedente di riusami e scambiami

A Marlia, questa domenica 10 giugno dalle ore 9 alle 19, si rinnova il tradizionale appuntamento della manifestazione di riciclo “Riusami e Scambiami”, un progetto cresciuto negli anni e con successo a cura del Comitato Rionale Santa Caterina. L’iniziativa “Riusami e Scambiami – alla riscoperta delle tradizioni e usanze”, è finalizzata all´esposizione, alla vendita e allo scambio di materiali usati da parte di cittadini privati all´interno dell´area del mercato coperto di Marlia. La manifestazione offre, al visitatore la possibilità di trovare articoli che interessano e di cui ha necessità a prezzi irrisori e all´espositore di potersi disfare di cose non più utili realizzando un piccolo profitto oppure uno scambio con altra merce. Da non sottovalutare, in questo particolare momento di crisi, è la possibilità di scambiare merce e di aiutare lo smaltimento dei rifiuti.

 

DUE FOTO. Precedenti edizioni del Riusami e Scambiami
“, un progetto cresciuto negli anni e con successo a cura del Comitato Rionale Santa Caterina. L’iniziativa “Riusami e Scambiami – alla riscoperta delle tradizioni e usanze”, è finalizzata all´esposizione, alla vendita e allo scambio di materiali usati da parte di cittadini privati all´interno dell´area del mercato coperto di Marlia. La manifestazione offre, al visitatore la possibilità di trovare articoli che interessano e di cui ha necessità a prezzi irrisori e all´espositore di potersi disfare di cose non più utili realizzando un piccolo profitto oppure uno scambio con altra merce. Da non sottovalutare, in questo particolare momento di crisi, è la possibilità di scambiare merce e di aiutare lo smaltimento dei rifiuti.

 

 

 

Share