IMG_20140903_142224-1716x700_c

Chi non ricorda che uno dei piaceri più intensi della vita , che Fantozzi non raggiungeva mai, era quello di avere una frittatona, birra e rutto libero, di fronte alla tv che trasmetteva le partite della Nazionale?

Naturalmente nella vita del disgraziato Ragionier Ugo, questo desiderio intenso, sano e vitale, non si realizzava mai! Soprattutto per l’interferenza dei superiori che proprio nel mentre della partita lo obbligavano ad assisterea al’ennesima rappresentaqzione del pallosissimo film di Eisenstein “La corazzata Potionkin”!

Credo che i connubio cibo-partita, sia uno dei desiderata più diffusi fra il popolo italico. E giustamente!

Così quelli del “Granaio” di San Pietro a Vico, hanno organizzato una bellissima offerta con il menù Champions League: cene a partire da 12 Euro e mega schermi  per godersi: Main City- Juventus la sera del 15 settembre  e la sera dopo, Roma Barcellona.

Essendo un locale pubblico, si può moderatamente tifare. L’unica proibizione: no rutto-libero!

Sempre a “Il Granaio” (siamo accanto alla Chiesa di San Pietro a Vico, proprio dietro l’ex molino Pardini) serata di vero e nostalgico revival con il concerto dei New Dandy, formazione lucchese notissima e storica, che si esibirà il 26 settembre, in atte3sa della tradizionale gara canora che si svolge in questo ristorante (siaqmo alla 10° edizione) de “La spiga d’oro” ad iniziare dal 3 ottobre fino alle finali del 20 e 28 novembre.  Granaio

 

Share