BORGO A MOZZANO, 3 agosto 2017 – Torna l’appuntamento con la Diavolo Run.  Domenica 6 agosto la corsa podistica organizzata dall’ASD Valdiserchio Runners attraverserà per il terzo anno consecutivo il territorio borghigiano, disegnando un itinerario tra boschi, colli e sentieri lungo circa 9 chilometri.

 

La corsa, aperta a tutti gli atleti in possesso del certificato medico che ne attesti l’idoneità fisica, attira da sempre un elevato numero di corridori, grazie al paesaggio suggestivo e all’emozione di correre sul Ponte del Diavolo. L’appuntamento è alle 7.30 di fronte al palazzo comunale in via Umberto I per le iscrizioni e il ritiro dei pettorali. La competizione prenderà il via alle 9.30. I partecipanti potranno usufruire gratuitamente degli spogliatoi e delle docce del Palazzetto dello Sport.

 

Il pacco gara verrà distribuito a tutti gli atleti, mentre sono previsti premi per la categoria Assoluti uomini fino al 25esimo qualificato, per i Veterani uomini fino al 15esimo e per gli Argento uomini fino al decimo posto. Le categorie Assoluti donne, Veterani donne e Argento donne saranno premiate, rispettivamente, fino alla ventesima, decima e terza qualificata. Sono inoltre previsti due premi speciali per gli uomini e le donne che batteranno il record di gara e per le squadre più numerose.
La gara è organizzata con la collaborazione tecnica del Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane e ha ottenuto il patrocinio del Comune di Borgo a Mozzano e della Uisp. È possibile iscriversi entro venerdì 4 agosto sul sito www.mysdam.it, oppure direttamente sul posto. Per ulteriori informazioni: Paolo 348.7350156; Fabio 347.7772612; Simone 328.1356781.

Share