Lucca, 27 febbraio 2015. La fortuna si è fermata a Bagni di Lucca, per la quarta estrazione del grande concorso a premi “Vinci con Allianz”, per il quale la Compagnia, guidata da Klaus-Peter Roehler, mette in palio, ogni mese, numerosi premi, tra i quali una macchina MINI One.

La serata di premiazione, – alla quale ha partecipato il figlio del vincitore Simone Paganelli -, si è svolta il 26 febbraio presso la concessionaria BMW e Mini Lucar di Lucca, di Miche le e Girogio. Ospite d’eccezione all’evento su invito organizzato da Allianz, è stato il celebre comico di Colorado Matteo Cesca, apprezzato dal pubblico per il suo esilarante repertorio sui lucchesi. Per la Compagnia, erano presenti Andrea Volpe responsabile Brand Management e Marketing Operations, Massimo Michelotti e Giancarlo Cisotto della Direzione Commerciale, gli Agenti dell’agenzia Allianz di Bagni di Lucca, Andrea Piagentini e Riccardo Bianchi e Andrea Lorenzi, con le sue prestigiose impiegate per Allianz Lucca.

Tanti i Vips lucchesi, attorno ad un buffet d’eccezione.

Anche Verdeazzurro notizie.it era stata invitata e vi ha partecipato con l’Editore, Riccardo Cipollini ed il Direttore Daniele Vanni

 

Allianz Italia

Allianz Italia è una delle principali compagnie assicurative italiane e fa parte del gruppo Allianz SE. In Italia, Allianz opera al servizio di oltre 6 milioni di clienti, con circa 5.500 dipendenti e una rete distributiva multi canale di circa 3.000 agenti, 1.600 promotori finanziari, 1.500 sportelli bancari dei partner di bancassurance, e con la compagnia diretta Genialloyd.

FullSizeRender

La splendida Mini One, infiocchettata come ogni regalo che si rispetti a bordo della quale Simone Paganelli è potuto tornare a Bagni di Lucca

 

Share