I visitatori dello zoo di Dierenrijk, nei Paesi Bassi, non potevano immaginare che la bella giornata allo zoo si trasformasse in una scena che non dimenticheranno mai. L’atto violento e brutale di cui sono stati testimoni si è diffuso sui social media come un incendio violento ed è piuttosto scioccante.

Quattro orsi bruni strappano una lupa a pezzi davanti agli spettatori che sono terrorizzati dalla vista terrificante.

“La lupa di due anni è uscita dall’acqua con un altro lupo quando è stata attaccata dall’orso”

un portavoce dello zoo ha detto al NL Times. L’attacco è avvenuto lunedì, a Mierlo, vicino a Eindhoven.

Il resto dei lupi ha cercato di impedire agli orsi di uccidere selvaggiamente uno dei loro, ma erano completamente impotenti. Uno degli orsi tentò di tenerli lontani e più tardi si unì al resto degli assalitori. Il povero lupo era completamente distrutto.

“I visitatori avvertivano i custodi, ma la lupa era già morta”

Il portavoce ha aggiunto, definendolo un “incidente fatale”. I guardiani del giardino sono rimasti sorpresi quanto i visitatori e non hanno avuto risposte sul perché questo violento evento abbia avuto luogo. I visitatori, tra cui i bambini piccoli, rimasero terrorizzati e increduli. A molti è stato offerto aiuto dallo zoo.

Gli orsi e i lupi condividono il recinto e, secondo lo zoo, se la cavano bene fino a quando non si è verificato questo incidente isolato. Dicono inoltre che gli animali sono tenuti in “un ambiente arricchito” in cui hanno sempre vissuto in armonia l’uno con l’altro.

Lo zoo non ha in programma di intraprendere alcuna azione immediata in quanto l’evento è stato così strano.

Di seguito è riportato il video dell’attacco selvaggio, attenzione immagini forti. 

Condivi questa negligenza dello zoo con i tuoi amici !

 

Share